L'azienda

rabanser sede

La ditta viene fondata nel 1980 come officina elettrauto specializzata nella riparazione e ottimizzazione di motori alimentati a gasolio e sistemi di iniezione.

Con la costruzione di un nuovo fabbricato nel 1990 è iniziata la collaborazione esclusiva con la OETTINGER, noto Tuner tedesco delle marche AUDI e VW. Fino ad oggi continuano l'ammodernamento dell'attezzatura tecnica e gli aggiornamenti tecnici per poter eseguire anche elaborazioni di motori dell'ultima generazione.

Per dare riscontro alle richieste specifiche della clientela italiana l'attività è stata ampliata con la vendita di componenti estetici di vari preparatori. Oggi il programma si estende a una vasta scelta di accessori esclusivi per quasi tutte le marche di autovetture. Puntando sulla migliore qualità la gamma dei prodotti va continuamente aggiornata con novità affermate e produttori rinomati.

Nel complesso delle 'attività non sono mai state trascurate riparazioni e manutenzione di vetture di serie. I proprietari di questi autoveicoli apprezzano l'esperienza complessa e la competenza tecnica dei collaboratori.

Con particolare riguardo alle esigenze di ogni cliente vengono proposte soluzioni adeguate e personalizzate su misura. La competenza in materia garantisce il massimo di qualità e sicurezza.